Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cuore Caicedo

NIZZA LAZIO CAICEDO – Non si vive solo di Immobile, c’è anche Caicedo e in Europa segna con continuita…

Pubblicato

il



NIZZA LAZIO CAICEDO – Non si vive solo di Immobile, c’è anche Caicedo e in Europa segna con continuità: “Ora siamo primi e siamo tranquilli. Io devo continuare così, approfittando delle opportunità che mi vengono concesse. Cerco la forma perfetta“, ha confessato ieri a margine della gara.

CUORE CAICEDO – Da Panterone, scrive il Corriere dello Sport, s’è fiondato su quel pallone, appena rimesso al centro e subito rilanciato in contropiede. Caicedo ha completato l’assalto lampo, ha sfruttato la spizzata di Milinkovic e il doppio errore di Dante e Cardinale, Ci ha creduto. L’ecuadoregno, da vice Immobile, ha garantito due gol in Europa e anche due assist preziosi. Ieri ha servito un pallone d’oro a Milinkovic, regala spazi che sono tappeti di rose, impossibile non approfittarne. Caicedo non deve far rimpiangere il capocannoniere e non deve costringerlo agli straordinari. Ci vogliono due goleador per andare in fondo all’Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati