Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza-Lazio, è festa grande sugli spalti

NIZZA LAZIO TIFOSI – É festa grande per i duemila laziali in trasferta. Diventa estasi dopo la doppietta di Milinkovic…

Pubblicato

il



NIZZA LAZIO TIFOSI – É festa grande per i duemila laziali in trasferta. Diventa estasi dopo la doppietta di Milinkovic. Immagini così, ricorda il Corriere dello Sport, non si vedevano da anni, c’è un nuovo amore, un entusiasmo ritrovato, sembra l’alba di un nuovo futuro in casa Lazio.

LEZIONE – Colpo a Nizza il giorno dopo il trentennale degli Irriducibili. Hanno vinto anche loro, riscattando ombre e accuse di razzismo, dimostrando maturità e un comportamento esemplare davanti ai severissimi giudici dell’Uefa. Si daranno e restituiranno una nuova immagine europea alla Lazio, continuando in quel percorso di crescita e di maturità.

RICORDO DELLE VITTIME ISIS  –  E ieri, i tifosi biancocelesti hanno solidarizzato con le vittime dell’attentato di Nizza intonando cori contro l’Isis, in sintonia con i tifosi di casa, e indossando maglie contro i terroristi. In mattinata avevano deposto fiori sulla Promenade des Anglais.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati