Restiamo in contatto

NOTIZIE

CURIOSITA’. Lazio-Paideia: un connubio vincente!

Quando la Lazio è griffata Paideia…si vince!

Pubblicato

il

(getty images)

Nel mondo calcistico i connubi acquistano un’importanza particolare, soprattutto a livello simbolico. Il legame tra la Lazio e la clinica Paideia è un binomio solido e soprattutto vincente. Nelle ultime due stagioni quando le maglie dei biancocelesti sono griffate con il marchio Paideia, il risultato è sempre la vittoria. La mente ci riporta al novembre scorso, quando il marchio Paideia era presente sulle casacche biancocelesti in uno strepitoso Lazio-Napoli 2-0. A maggio la storia si ripete: 4 a 2 contro il Genoa. Il capolavoro finale è giunto ieri: con il marchio Paideia sul petto i biancocelesti hanno regalato la gioia più grande ai tifosi.

Sonia D’Agostino, Direttore Generale delle Cliniche Paideia e Mater Dei, ha commentato così questo binomio fortunato:

«Alla Clinica Paideia siamo tutti molto contenti di aver portato fortuna ieri sera alla Lazio. Così come era già successo lo scorso anno in occasione delle partite con il Napoli e con il Genoa quando la Lazio, con Paideia sulla maglia, ha vinto all’Olimpico. Ma ieri sera anche noi abbiamo vissuto un derby interno: perché mentre la Paideia esultava per la vittoria della Lazio, la Mater Dei, che da sempre ha un cuore giallo-rosso, non ha festeggiato».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati