Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

De Laurentiis punge Lotito: “Chiedetegli se è contento…”

Il patron dei partenopei ha acceso la settimana che porta alla sfida fondamentale in ottica Champions di domenica al San Paolo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il derby è già archiviato, Pioli lo ha dovuto necessariamente ordinare ai suoi: c’è uno spareggio Champions da portare a casa nell’ultima con il Napoli. A margine di un evento elettorale (una manifestazione a sostegno del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca, ndr) il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha acceso la settimana che porta alla sfida. “Comunque vada domenica – riporta ‘corrieredellosport.it’ –, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla. Domenica mi auguro ci siano tanti tifosi allo stadio. Non fatemi parlare di calcio però… Io contento? Chiedete a Lotito se è contento, mica a me. Ritiro da venerdì? Non c’è alcun problema”. Queste le parole del produttore cinematografico, che poi ha promesso: “Tra un giorno, forse un giorno e mezzo, potrebbe esserci una sorpresa importante. Positiva? Non vi preoccupate. Lo stadio? Mi sono rotto, metto 30 milioni di euro miei e basta. Non posso aspettare i finanziamenti dello Stato, soprattutto quando mi sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%. Benitez a Madrid? Quando lo annunceranno lo commenteremo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati