Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “La Lazio è più forte. Attacchi mediatici? Siamo fastidiosi…”

DIACONALE LAZIO – Il portavoce del club capitolino Arturo Diaconale è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio…

Pubblicato

il

DIACONALE LAZIO – Il portavoce del club capitolino Arturo Diaconale è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio per parlare della stagione biancoceleste: “Sono certo che la Lazio possa essere protagonista anche in questa nuova stagione perché sono arrivati giocatori importanti e interessanti. Secondo me la squadra si è rinforzata sul mercato, ci sono i presupposti per lottare per obiettivi importanti”.

L’EUROPA LEAGUE – “Gli orari di Europa League, e in generale delle partite, possono a volte favorire, a volte penalizzare. Certo, giocare le partite in casa in Europa sempre alle 18.55 può penalizzarci, ma dobbiamo attenerci alle regole, per forza di cose”.

ATTACCHI MEDIATICI – “Mi auguro che non si torni al clima dello scorso anno e tutto sia regolare dal punto di vista mediatico. Dobbiamo fare sempre attenzione a non prestare il fianco a strumentalizzazioni. Sicuramente rispetto alle squadre del nord la Lazio può essere percepita come una fastidiosa concorrente, altri club vengono sostenuti anche per ragioni commerciali. Se la squadra regge bene e se la tifoseria regge altrettanto bene possiamo affrontare qualsiasi tipo di insidia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati