Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott. Rodia fa il punto sugli infortunati: “Biglia sta bene. L’infermeria è vuota”

LAZIO INFERMERIA RODIA – Il dott. Rodia fa il punto della situazione sugli infortunati di casa Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO INFERMERIA RODIA – Buone notizie per Inzaghi. I suoi ragazzi stanno tutti bene e potrà contare sull’intero organico per la sfida di lunedì contro il Torino. Biglia – lasciando anzitempo il campo del Dall’Ara – ha fatto rimanere tutti col fiato sospeso. La squadra capitolina si inoltra nel rush finale di Campionato ed è necessario essere nelle migliori condizioni per chiudere in bellezza. Il dott. Fabio Rodia, attraverso le frequenze di Lazio Style Channel, ha però rassicurato i tifosi facendo il punto sugli infortunati:

MARCHETTI “Ha pienamente recuperato, ha avuto alcune traversie ma adesso è tutto risolto”.
STRAKOSHA “Ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della partita con il Bologna. I controlli ecografici ci hanno rassicurato, si allena regolarmente”.
PATRIC“Ha smaltito l’affaticamento muscolare, continua ad allenarsi anche lui regolarmente”.
BIGLIA “Ha avuto un grosso trauma contusivo, lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e a un iter personalizzato. Il controllo ecografico di ieri ci ha permesso di essere ottimisti, oggi ha svolto il regolare allenamento, eccezion fatta per la partitella, volevamo preservarlo dal pericolo di altri traumi. Ma per lunedì dovrebbe farcela”.
MILINKOVIC SAVIC – “Ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma è pienamente recuperato. Incrociamo le dita. Ma per il momento l’infermeria è vuota”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati