Ecuador, il ct confessa: “Ho parlato con Caicedo per convincerlo a tornare”

CAICEDO NAZIONALE ECUADOR – Una vera e propria rinascita, quella di Felipe Caicedo con la Lazio. Dopo aver fatto storcere il naso a parecchi nel corso della scorsa stagione, in questo avvio di campionato la Pantera sta facendo ricredere tutti, collezionando ottime prestazioni al fianco di Ciro Immobile, col quale sembra formare ormai una coppia ben collaudata. Intanto, l’attaccante (ri)comincia a riscuotere consensi anche in patria.

LE PAROLE DEL CT – Stando a quanto riporta Il Messaggero, il ct Hernan “Bolillo” Gomez ha confessato che: “Ho parlato con Felipe al telefono per convincerlo. Non so se qui lo stimano tanto come all’estero, dove tutti hanno un grande rispetto per lui. Per me è un riferimento per tutto il calcio ecuadoregno. L’ambizione massima per un giocatore è onorare i colori della propria Nazionale e lui vuole tornare a indossarli”. Caicedo aveva abbandonato l’Ecuador più di un anno fa, a settembre 2017, dopo la mancata qualificazione ai mondiali in Russia e l’esonero di Quinteros. Oggi verrà diramata da Gomez la lista delle convocazioni: è lecito pensare che tra i nomi possa esserci anche quello del biancoceleste.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.