Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Elezioni Presidenza Fifa. Maradona in tackle su Blatter: “Decide tutto lui e non sa assolutamente niente, ha fatto molti danni al calcio”

El Pibe de Oro accusa l’attuale numero uno Fifa: ” Come il mondo del calcio sa, dentro la FIFA c’è l’anarchia totale dove tutte le decisioni vengono prese da un uomo”…

Pubblicato

il

ELEZIONI PRESIDENZA FIFADiego Armando Maradona va giù duro sull’attuale numero uno della FIFA, Sepp Blatter e, in vista delle elezioni del nuovo presidente, sostiene apertamente la candidatura di Ali Bin Al Hussein, principe di Giordania.
Se non ci avessi creduto, non avrei accettato la sfida. Come il mondo del calcio sa, dentro la FIFA c’è l’anarchia totale dove tutte le decisioni vengono prese da un uomo, che decide tutto ma che non sa assolutamente niente. Quindi è ora di cambiare, anche i suoi colleghi dovrebbero consigliare a Blatter di lasciare. Ha fatto molti danni al calcio da quando è arrivato, è tempo per lui di fare un passo indietro e di lasciare spazio a chi ha energie per ricostruire il calcio che è sempre più debole e corrotto“, conclude el Pibe de Oro.
Le elezioni si terranno il 29 Maggio, i candidati sono l’attuale presidente Blatter, Ali Bin Al-Hussein, Luis Figo e Michael van Praag.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati