ESCLUSIVA LN. Wesley, l’agente: “Ho un impegno verbale con la Lazio, bisogna chiudere questa telenovela”

pubblicato il 26/07

ESCLUSIVA LAZIONEWSEU AGENTE WESLEY – Sta diventando un vero e proprio “caso” quello che ruota intorno al nome di Wesley. Il brasiliano, finito nelle mire della Lazio fin dall’apertura di questa sessione di mercato, sembrava essere prossimo a vestire la casacca biancoceleste. Anche Paulo Nehmy, agente del classe ’96 in forza al Brugge, in Belgio, in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu aveva confermato l’accordo con la società capitolina: “Se tutto andrà come deve, Wesley sarà un giocatore della Lazio“, diceva. Eppure, forse, qualcosa è andato storto: il talento cercato da Tare per sostituire il partente Caicedo, andando così a ricoprire il ruolo di vice-Immobile, tarda ad arrivare. Per chiarire la situazione la redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il procuratore dell’attaccante: ecco cosa ci ha detto.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “Al momento non ci sono novità, l’operazione è in fase di stallo. Nessun altro club ha avanzato offerte per Wesley, sono solo speculazioni. Ho un impegno verbale con la Lazio ed aspetterò la posizione finale della società. Ormai è noto che Wesley potrebbe arrivare solo se parte Caicedo, ma la decisione è nelle mani di Igli Tare. Se sono ottimista? Sono convinto! A giorni scriveremo il capitolo finale di questa telenovela”

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.