Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, Inzaghi cambia (quasi) tutto

LAZIO APOLLON – Tempo di Europa League, tempo di ripartire da dove si aveva finito. La Lazio questa sera incontrerà l’Apollon…

Pubblicato

il

LAZIO APOLLON – Tempo di Europa League, tempo di ripartire da dove si aveva finito. La Lazio questa sera incontrerà l’Apollon, squadra cipriota che, nonostante la rosa non faccia certo paura, saprà sicuramente come mettere in difficoltà i biancocelesti. Inzaghi per la gara attuerà un turn-over, sia per far respirare i titolari in campionato, sia per far giocare un po’ tutti. Così, ecco allora che in campo scenderanno dal 1′ Proto, Bastos, Caceres, Basta, Murgia, Badelj, Caicedo… Giocatori che fino a questo momento hanno accumulato chi pochi, chi nessun minuto. Ci sono però elementi che Inzaghi non può sostituire, come Acerbi, che in sole 4 gare è diventato il leader della difesa, dimostrando che il braccio di ferro con il Sassuolo per portarlo in biancoceleste è stata una mossa azzeccata. Il difensore è una sicurezza e sostituirlo sembra azzardato, oltre che impossibile. A centrocampo l’unica conferma sarà Milinkovic, che anche se non al top è in grado di dare qualità a tutta la squadra. Un altro elemento al quale il mister non rinuncerà è Luis Alberto. Lo stesso ruolo dello spagnolo lo ricopre Correa, che però è squalificato.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati