Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

EURORIVALI. Il Saint-Etienne supera il Bastia in casa

Secondo successo di fila per gli uomini di Galtier, che salgono così a quota 7 punti in classifica dopo quattro giornate…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Con la composizione dei gruppi della prossima Europa League, in casa Lazio ora si monitora con attenzione le prestazioni delle prossime euro-avversarie. Una di queste è il Saint-Etienne che oggi ha battuto a domicilio il Bastia per 2-1. Una gara decisa dalle reti di PerrinEysseric, intervallate dal momentaneo pareggio di Danic. Da sottolineare le espulsioni di Djiku e Kano per la squadra corsa che, nonostante la duplice inferiorità numerica, hanno venduto cara la pelle. Secondo successo di fila per gli uomini di Galtier, che salgono così a quota 7 punti in classifica dopo quattro giornate.
Quest’oggi scenderanno in campo anche le altre due rivali dei biancocelesti: il Dnipro (alle 18.30) affronta il Karpaty, mentre il Rosenborg farà visita al Tromsoe (alle 20).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati