Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Kishna e Hoedt convocati dall’Olanda Under 21. Chiamata dalla Serbia anche per Milinkovic-Savic

Durante la pausa del campionato, i tre biancocelesti si metteranno in mostra con le maglie delle rispettive selezioni giovanili…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La prossima sosta del campionato vedrà impegnati anche tre giovani stelline della Lazio: si tratta di Wesley Hoedt (che oggi contro il Chievo potrebbe fare il proprio esordio), Ricardo Kishna e Sergej Milinkovic-Savic. I primi due, infatti, sono stati convocati dal ct dell’Under 21 olandese, Fred Grim, per le partite contro i pari età di Cipro (il 4 settembre alle ore 18.30 allo Stadio Adelaarshorst di Deventer) e Turchia (l’8 settembre alle 18.45 allo Stadio Recep Tayyip Erdoğan di Kasimpasa) valide per qualificazioni agli Europei del 2017. Il centrocampista, invece, è stato chiamato dalla Serbia Under 21 per la sfida contro i pari età della Lituania in programma il prossimo 8 settembre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati