Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fabbricini: “Bella reazione contro l’Inghilterra. Futuro ct? Ecco quando sapremo chi sarà”

FABBRICINI LAZIO – Roberto Fabbricini, commissario della FIGC, ha parlato ai microfoni della Rai prima di Inter-Fiorentina…

Pubblicato

il

FABBRICINI LAZIO – Roberto Fabbricini, commissario della FIGC, ha parlato ai microfoni della Rai prima di Inter-Fiorentina nel Torneo di Viareggio in merito alla Nazionale e il nuovo possibile ct: “Ieri a Wembley nella parte della finale della gara abbiamo reagito, credo sia stato importante per la formazione e per la crescita di questa Nazionale. Sono qui anche per una forma di rispetto nei confronti di questo torneo, si devono dare segnali forti, guardiamo ai giovani e questo è il miglior segnale per far vedere che ci siamo. Con Costacurta stiamo lavorando fortemente per completare l’organigramma e scegliere il ct. Abbiamo il 1° giugno un impegno con la Francia e per quella occasione vorremmo essere al completo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati