Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Felipe e Wallace titolari con il Cittadella. E Inzaghi conferma anche De Vrij, Leiva e Milinkovic

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La carica dei tifosi biancocelesti dopo lo scempio diretto da Giacomelli nel match con il Torino. La Lazio di Inzaghi vuole ripartire e per farlo dovrà battere domani sera il Cittadella all’Olimpico. Torna la Coppa Italia e quindi anche il turnover, il tecnico di Piacenza darà spazio a chi ha giocato meno. Assenti alla seduta pomeridiana Luis Alberto, Nani e Di Gennaro, rientreranno tutti nei prossimi giorni. Questa sera la squadra rimarrà in ritiro, domani mattina è prevista una leggera sgambata pre match.

FELIPE E WALLACE TITOLARI – Cambieranno diversi interpreti, non il modulo di partenza, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta farà il suo esordio in stagione Guerrieri; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Wallace, di nuovo dall’inizio dopo quasi 3 mesi. A centrocampo mister Inzaghi si affiderà a Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lukaku. In attacco invece si rivedrà la coppia Felipe Anderson – Immobile. Panchina per Pedro Neto e Bruno Jordao, che potrebbero trovare posto a gara in corso.

INFERMERIA – Nani dovrebbe rientrare in gruppo nel fine settimana; discorso simile per Di Gennaro. Non preoccupano invece le condizioni di Luis Alberto, uscito dal match con il Toro per un forte attacco di crampi.

G.C.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati