Qui Formello. Inzaghi pensa al cambio di modulo: pronto il 3-5-2

QUI FORMELLO – Sarà difesa a tre contro il Palermo? Sorge in dubbio in casa Lazio, dopo che Inzaghi nella rifinitura di oggi pomeriggio prova il 3-5-2. Le uniche certezze sono le assenze di Marchetti, Radu e Murgia, per il resto sono tanti ancora i nodi da sciogliere. Si va comunque verso un terzetto difensivo da Wallace, De Vrij e Hoedt, con Felipe Anderson come quinto di destra e Lulic sulla fascia opposta. Anche se diffidato (domenica prossima c’è il derby), Parolo non dovrebbe venire risparmiato e agirà insieme a Biglia e Milinkovic. Davanti Immobile verrà supportato da Keita.

DIFESA A 4 – Con il 4-3-3 uno tra Wallace e Hoedt si dovrà accomodare in panchina. In caso di linea a quattro, Patric occuperebbe il ruolo di terzino destro, con Lukaku a sinistra e De Vrij in mezzo insieme al connazionale o al brasiliano. Con Parolo in mezzo al campo, si prospetterebbe di nuovo il ballottaggio tra Keita e Lulic per completare il tridente. Domani mattina i biancocelesti faranno l’ultima sgambata e solo al ridosso del match Inzaghi prenderà una scelta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.