Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. Rivivi il pareggio tra Lazio e Torino

I biancocelesti non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro i granata…

Pubblicato

il

FOTONOTIZIA – La Lazio non riesce ad avere la meglio sul Torino: dopo una prima frazione regala agli uomini di Ventura, i biancocelesti hanno schiacciato gli avversari per tutta la ripresa. Purtroppo però, i ragazzi di Petkovic sono stati poco incisivi sotto porta e la gara è terminata sul risultato di 1 a 1. Rivivi i momenti più belli della serata attraverso gli splendidi scatti di Roberto Tedeschi:

Il Torino passa subito in vantaggio con un colpo di testa di Glik

Il difensore polacco mette a segno la sua prima rete stagionale…

La Lazio nei primi 25-30 minuti non riesce ad eprimere il gioco offensivo che l’ha contraddistinta finora. Nella foto CANA lotta con Gazzi.

Come al solito, uno dei più propositivi è stato CANDREVA che ha impensierito Gillet numerose volte

Ma è ancora il Torino ad avere l’occasione migliore: al minuto 45 Cerci si divora, a tu per tu con Bizzarri, la palla del raddoppio favorendo poi il recupero della difesa biancoceleste.

Al 55esimo la Lazio trova il punto del pari grazie a MAURI: il centrocampista insacca con un diagonale mancino che bacia la base del palo ed entra.

Quattro minuti dopo ROCCHI ha la palla del vantaggio: la punta biancoceleste fa tutto bene fino al momento del tiro, quando spedisce la palla sull’esterno della rete a porta sguarnita.

Il capitano ha una nuova palla-gol al minuto 69, purtroppo però la sua conclusione al volo viene ribattatuta da Rodriguez.

Infine, poco prima di lasciare il posto a FLOCCARI, il numero 9 biancoceleste ha l’ennesima occasione per segnare ma la sua girata mancina da buona posizione e finisce alta sopra la traversa.

Ecco il momento del cambio…

Poco dopo mister Petkovic fa uscire uno stremato CANDREVA per BROCCHI.

All’85esimo KLOSE viene ammonito per proteste. Dalla Curva Nord parte subito un boato: il tedesco, diffidato, salterà Catania ma sarà presente al derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati