Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galeazzi: “Niente crisi, domani gara verità”

GALEAZZI LAZIO FIORENTINA – Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio…

Pubblicato

il

GALEAZZI LAZIO FIORENTINA – Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio,  ha parlato del momento della Lazio e della partita di domani.Non credo si tratti di una Lazio in crisi, ha perso due gare nelle ultime sei. Purtroppo molti giocatori non sono in forma, Milinkovic-Savic e Luis Alberto su tutti”, ha commentato.

LA FIORENTINA – “Forse la società ha le sue responsabilità. Sono curioso di capire cosa succederà domani contro la Fiorentina, perché la Lazio finora ha perso contro le big e vinto contro le squadre che le stanno sotto. Contro i ragazzi di Pioli sarà una sfida imprevedibile, una gara verità: capiremo se la Lazio è in crisi e il reale spessore della Fiorentina. Sarà una bella partita, si affronteranno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Fiorentina? I viola sono una buona squadra, giovane, fortunata e di qualità, a trazione anteriore. In attacco hanno la coppia più interessante del campionato, Chiesa e Simeone. Pioli lo conosciamo bene a Roma, è un ottimo allenatore, anche se ha il difetto di non vedere le partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati