Galeazzi: "Niente crisi, domani gara verità"

Pubblicato 
sabato, 06/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALEAZZI LAZIO FIORENTINA - Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio,  ha parlato del momento della Lazio e della partita di domani."Non credo si tratti di una Lazio in crisi, ha perso due gare nelle ultime sei. Purtroppo molti giocatori non sono in forma, Milinkovic-Savic e Luis Alberto su tutti", ha commentato.

LA FIORENTINA - "Forse la società ha le sue responsabilità. Sono curioso di capire cosa succederà domani contro la Fiorentina, perché la Lazio finora ha perso contro le big e vinto contro le squadre che le stanno sotto. Contro i ragazzi di Pioli sarà una sfida imprevedibile, una gara verità: capiremo se la Lazio è in crisi e il reale spessore della Fiorentina. Sarà una bella partita, si affronteranno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Fiorentina? I viola sono una buona squadra, giovane, fortunata e di qualità, a trazione anteriore. In attacco hanno la coppia più interessante del campionato, Chiesa e Simeone. Pioli lo conosciamo bene a Roma, è un ottimo allenatore, anche se ha il difetto di non vedere le partite”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram