Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “Con l’Inter la Lazio può vincere”. Poi su Immobile in Nazionale…

Pubblicato

il

LAZIO GARLINI – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto l’ex biancoceleste Garlini: “Immobile non si può discutere, in Nazionale non trova la via della rete ma è un giocatore importantissimo. Gioca per la squadra ed è l’unico a poter fare la differenza in attacco”.

CAMPIONATO – “Ora c’è l’Inter, i nerazzurri vengono da un derby vinto e avranno entusiasmo. Se la Lazio entra con la testa giusta l’Inter può andare in grande difficoltà. Ora sono tornati Milinkovic e Luis Alberto, Correa può cambiare il ritmo partita. Luis Alberto è un giocatore importante, sta aiutando molto: non è facile rientrare con certi ritmi e in questo momento del campionato. È la miglior Lazio dall’inizio del campionato, secondo me è sicuramente merito dello staff. Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque.La Lazio ha tanti buoni tiratori, calciare da fuori è importante. Però a volte ho visto paura, quasi avessero paura di sbagliare e fare brutta figura. Ora vedo che rischiano di più, provano a tirare da lontano. Ci sono giocatori che devono provare perché hanno le qualità giuste negli ultimi metri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati