Restiamo in contatto

NOTIZIE

GHIRARDI getta la spugna: “Ho chiuso col calcio: vergognatevi. Il Parma è in vendita…”

NON SOLO LAZIO – Il presidente del Parma parla dopo l’esito negativo del ricorso presentato dal club emiliano all’Alta Corte…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO –La sanzione al Parma è stata data per un errore dello 0,60% rispetto alle cifre dovute. Per questo ho perso quanto guadagnato sul campo, quello di una squadra di provincia che si è risollevata dopo il più grande crack europeo. Non siamo rispettati perché troppo civili e corretti, da un mondo di chi si spara, fa confusione, chi urla, chi tira le bombe carta. Noi stiamo bene a casa nostra. Siete riusciti a farmi andare via dal mondo dello sport e a farmi abbandonare la mia più grande passione, con il calcio e lo sport ho chiuso, voi vergognatevi, io me ne torno al mio paesello“. E’ il commosso addio al mondo del calcio del presidente del PARMA, Tommaso GHIRARDI, in una conferenza stampa convocata dopo l’esito negativo del ricorso presentato dal club emiliano all’Alta Corte. Una sentenza che ha decretato l’esclusione dall’Europa League del club ducale. “Bisogna togliere tutta questa gente che ha sempre guadagnato alle spalle dello sport. Io sono partito dalla terza categoria e sono arrivato in Coppa Uefa, meritandolo sul campo e sono orgoglioso di questo. Io ho chiuso, ho rassegnato le dimissioni da presidente del Parma FC, dal primo di luglio inizia un’altra storia. I miei soci hanno voluto condividere con me questa mattinata da incubo, il 100% del Parma da oggi è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore. Siamo arrivati che non c’era nulla e abbiamo costruito qualcosa di importante“, ha aggiunto Ghirardi quasi in lacrime.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati