Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Infortuni, il dott.Capua: “I pochi impegni ravvicinati hanno abbassato i ritmi”

DOTT.CAPUA INFORTUNI LAZIO – Un anno difficile per Inzaghi sul fronte infortuni. Da Immobile a Luis Alberto, da Parolo a Radu…

Pubblicato

il

DOTT.CAPUA INFORTUNI LAZIO – Un anno difficile per Inzaghi sul fronte infortuni. Da Immobile a Luis Alberto, da Parolo a Radu. Il dottor Pino Capua ha una sua teoria che ha esplicitato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “In questo momento bisogna contare sugli uomini sani che purtroppo sono superstiti da una situazione sulla quale vale la pena fare qualche riflessione. Ho la sensazione che il fatto di aver finito un ciclo di impegni serrati abbia abbassato i ritmi e che sia fisiologicamente la causa degli infortuni. Se ci si fa caso Immobile, Radu, Luis Alberto e Parolo si sono fatti male proprio quando la Lazio non ha più avuto impegni continui, forse pressanti ma allenanti. E’ una mia teoria, nessuno ha responsabilità in questo. Personalmente penserei anche di programmareun’amichevole”.

LUIS ALBERTO – “Lo spagnolo ha fatto un gesto atletico per lui inusuale, possibile che si sia infortunato per questo. Probabilmente i muscoli stanno cedendo perché la tensione agonistica ed emotiva è calata, il riposo in più invece che un beneficio sta cominciando a diventare un problema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati