Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Miranda recupera in tempi record: il brasiliano già in campo contro il Sassuolo

INTER INFORTUNIO MIRANDA – Si era fermato nel riscaldamento prima di scendere in campo nell’anticipo di domenica scorsa al ‘Friuli’ contro l’Udinese: Joao Miranda, difensore…

Pubblicato

il

INTER INFORTUNIO MIRANDA – Si era fermato nel riscaldamento prima di scendere in campo nell’anticipo di domenica scorsa al ‘Friuli’ contro l’Udinese: Joao Miranda, difensore dell’Inter, aveva accusato un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra e nei giorni scorsi si era ipotizzato addirittura un finale di stagione anticipato per il brasiliano. Oggi, invece, mister Spalletti può tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Miranda è tornato a lavorare con il gruppo ad Appiano Gentile e si candida addirittura per un posto da titolare contro il Sassuolo. A meno di clamorose ricadute, il brasiliano ci sarà anche per lo scontro Champions contro la Lazio: chissà se anche Simone Inzaghi riuscirà a recuperare i suoi infortunati. Se non tutti, almeno quelli fermi da più settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati