Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Napoli, il premier Conte: “Costernato da quanto accaduto. Serve un segnale forte, forse una pausa”

Pubblicato

il

INTER NAPOLI CONTE – Il premier Giuseppe Conte, nell’ambito della conferenza stampa di fine anno, ha avuto modo di commentare anche quanto accaduto prima e durante Inter-Napoli: queste le sue dichiarazioni.

SCONTRI – “Sono rimasto costernato nello scoprire, e non è la prima volta, che una manifestazione sportiva diventa occasione per scontri ed aggressioni civili, in questo caso con una vittima.”

RAZZISMO – “Ritengo altrettanto gravi i cori razzisti e le manifestazioni discriminatorie nei confronti di ogni tipo di etnia e razza.”

PAUSA – La mia posizione personale, da non addetto, sarebbe quella di dare un segnale forte rispetto a questi episodi, ricorrendo se necessario anche ad una pausa di riflessione dalle manifestazioni sportive. Un segnale non sarebbe male, ma lascio alle autorità competenti sul tema le giuste valutazioni.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati