Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Basta: “Continuiamo così! Questa Lazio è bella da vedere”

LAZIO UDINESE BASTA – Nel pre partita di Lazio-Udinese Dusan Basta è intervenuto ai…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE BASTA – Nel pre partita di Lazio-Udinese Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

MOMENTO – “È stato molto bello vedere questa Lazio fuori dal campo, giochiamo proprio bene, abbiamo entusiasmo, c’è unione, ora dobbiamo dare continuità perché nel calcio si volta pagina e la partita che viene è la più importante. Oggi dobbiamo conquistare i tre punti.”

LA GARA – “L’Udinese non è partita tanto bene in campionato ma nelle ultime due sfide ha fatto sei punti e ha ritrovato il ritmo giusto, vengono qui senza pressioni. Noi però, sin da subito, dobbiamo dimostrare che a casa nostra facciamo punti. Vincere stasera è importante perché è l’ultima partita prima della sosta, dobbiamo chiudere questo bellissimo ciclo con un successo.”

GRUPPO – “Di questa Lazio mi impressiona il gruppo, chiunque viene chiamato in causa risponde benissimo, sono tutti pronti. Visto che il calcio è uno sport collettivo, se rimaniamo così fino alla fine ci divertiremo molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati