Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Caceres: “Sarà una partita difficile, ma vogliamo la Champions. Faremo del nostro meglio”

INTERVISTA LAZIO ATALANTA – La Lazio continua a sperare in un posto Champions e la partita contro l’Atalanta sarà l’occasione giusta per continuare a sognare…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ATALANTA – La Lazio continua a sperare in un posto Champions e la partita contro l’Atalanta sarà l’occasione giusta per continuare a sognare la quarta posizione in classifica. A pochi minuti dal fischio di inizio del match ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a ‘Sky’ è intervenuto Martin Caceres.

CACERES LAZIO ATALANTA – “Ci aspetta una partita difficile per come sta fisicamente l’Atalanta e per il campionato splendido che stanno facendo ma noi, in queste ultime tre partite, vogliamo raggiungere la Champions. Stiamo segnando molto, abbiamo giocatori di qualità, oggi ci mancheranno tre elementi importanti come Parolo, Radu e Immobile ma faremo del nostro meglio per la squadra e per il club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati