Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Gomez: “Lazio e Atalanta si somigliano, noi cerchiamo di imitarli”

INTERVISTA LAZIO ATALANTA – Un match che vale tanto per entrambe quello tra Lazio e Atalanta…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ATALANTA – Un match che vale tanto per entrambe quello tra Lazio e Atalanta. Le due squadre vogliono consolidare rispettivamente il quarto e il sesto posto in classifica e per farlo proveranno a vincere. A pochi minuti dal fischio di inizio della partita, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a ‘Sky’ è intervenuto l’attaccante della Dea Gomez.

LAZIO ATALANTA – “Questa stagione è una delle più belle degli ultimi anni della Serie A, è ancora tutto aperto per la Champions, per l’Europa League, per lo scudetto e per la retrocessione.
Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le compagini. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare, noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juve perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene.
I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League”.

MOMENTO ATALANTA – “Nelle ultime 5-6 partite abbiamo dimostrato di poter lottare per l’Europa League, manca veramente poco quindi non possiamo mollare proprio adesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati