Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, De Rossi: “Copione simile a tanti derby, brutto colpo per la classifica” (VIDEO)

INTERVISTA ROMA LAZIO – Il 150° derby della Capitale è stato ricco di emozioni. Dopo una gara combattuta…

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO – Il 150° derby della Capitale è stato vinto dalla Lazio. Ai microfoni di Dazn e dei cronisti presenti in zona mista, Daniele De Rossi ha analizzato il match: ecco le sue dichiarazioni.

DERBY – “Copione simile a tanti altri derby, oggi hanno giocato meglio loro anche se sono partite decide da piccoli episodi. Ma non dimentichiamo che loro hanno fatto meglio. Sono partite talmente importanti che le affronti sempre alla stessa maniera, non conta chi affronti dopo. Anche per i tifosi, sappiamo quanto è importante per la classifica, che ora subisce un brutto colpo ma non è finito niente. Non possiamo che pensarla così.”

COSA NON VA – I gol sono sempre evitabili. Sono un po’ di partite che facciamo fatica, ci può stare un momento di flessione. Ma ora lo analizzeremo, anche perché tra pochi giorni avremo una partita importantissima.”

INTER – “Purtroppo è così. L’Inter ha perso, noi l’abbiamo guardata, è la dinamica di quanto si è in tanti a contendersi un posto. Nulla di nuovo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati