Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Leiva: “Abbiamo meritato. Rigore? Sentivo un po’ di pressione, ma che emozione!” (VIDEO)

Pubblicato

il

LEIVA

INTER LAZIO LEIVA – Al termine del match vinto contro l’Inter, l’eroe della serata Lucas Leiva ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in zona mista.

LA GARA – “Quando Icardi ha segnato in molti hanno pensato che non era la serata per noi Siamo stati tranquilli, e dopo abbiamo calciato bene. Abbiamo meritato. Penso che se si lavora bene, anche un po’ di fortuna arriva.”

RIGORE – “E’ stata una grandissima emozione, meritavamo di vincere per tutto quello che abbiamo fatto in partita. Dopo quello che è successo lo scorso anno, e il rigore sbagliato col Milan, sentivo un po’ di pressione. Ho fatto un respiro ed ho calciato, grazie anche all’aiuto di Strakosha abbiamo vinto. E’ stata una grande soddisfazione. Siamo stati perfetti, doveva andare così. Ora riposiamo”.

DIFESA – “Abbiamo tanti giocatori offensivi, è impossibile difendere in 3/4. Anche contro la Juve abbiamo fatto un lavoro difensivo di squadra, dopo che è entrato Caicedo anche lui ha fatto bene.”

FROSINONE – “Ci aspetta un periodo intenso, dobbiamo riposare e domani cominciamo a pensare al Frosinone. Ora mangiamo bene e speriamo lunedì di rivederci tutti in forma.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati