Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luiz Felipe: “Affrontiamo una grande squadra, ma siamo un gruppo forte”

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – A pochi minuti da Lazio-Siviglia, Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Sappiamo che oggi affrontiamo una grande squadra, che ha tanta esperienza. L’anno scorso abbiamo fatto tanto bene, l’importante questa volta è essere attenti per novanta minuti. Se giochiamo come abbiamo fatto contro Inter e Juventus possiamo farcela. Dobbiamo fare una partita di squadra, tutti insieme, perché solo così possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Questo è un gruppo forte, quindi anche se abbiamo degli assenti c’è chi può sostituirli. Sta proprio qui il nostro punto di forza, c’è sempre qualcuno pronto a dare una mano. Luis Alberto e Correa li ho visti tranquilli, ci hanno detto che il Siviglia è forte, ma noi sappiamo di essere alla loro altezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati