Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Patric: “Abbiamo fatto quello che dovevamo, vincere. Spero arrivi presto il primo gol” (VIDEO)

LAZIO BENEVENTO PATRIC – Ai microfoni dei cronisti presenti in mixed, Patric ha commentato la gara …

Pubblicato

il

pubblicato il 31/03

LAZIO BENEVENTO PATRIC – Ai microfoni dei cronisti presenti in mixed e al canale ufficiale biancoceleste, Patric ha commentato la gara vinta contro il Benevento 6-2: ecco cosa ha detto.

LA GARA – “Avevamo davanti una squadra che non aveva niente da perdere, ha buoni giocatori e si sono rinforzati bene. Noi dovevamo vincere, abbiamo fatto quello che dovevamo. Dopo il primo tempo eravamo nervosi perché non la sbloccavamo, nel secondo tempo abbiamo trovato più spazi.”

PROTAGONISTA – “Io mi alleno sempre per essere pronto, il mister mi fa essere protagonista quando lo crede opportuno, io rispondo in campo. Lavoro per la squadra e per la vittoria. Ora dobbiamo stare attenti a Salisburgo, giocano bene, hanno buttato fuori squadre forti. Lavoriamo giorno dopo giorno, ci porterà lontano questo spirito di questa, ci alleniamo sempre forte per arrivare lontano.

RUOLO – “Io mi sento bene sia da esterno che da terzino.Gioco dove vuole il mister, se mi chiede di andare in porta, metto i guanti e vado”.

GOL – “Oggi l’ho sfiorato, speriamo presto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati