Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Romagnoli: “Con Gattuso c’è più intensità. Oggi siamo stati anche fortunati”

COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA BONUCCI – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita il difensore rossonero Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘. Queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA BONUCCI – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita il difensore rossonero Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘. Queste le sue dichiarazioni.

IL MOMENTO DEL MILAN – “Con Gattuso siamo cresciuti da un punto di vista mentale, siamo più concentrati e ci mettiamo più intensità”.

LA GARA – “Oggi l’importante era non subire gol e ci siamo riusciti. Onestamente nel primo tempo siamo stati fortunati, ma nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo anche avuto l’occasione per vincerla”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Abbiamo tre obiettivi: recuperare posti in classifica in campionato e arrivare in finale sia dell’Europa League che della Coppa Italia. Guardiamo partita dopo partita, a fine anno faremo i conti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati