Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Dovevamo fare prima il secondo gol. Luis Alberto? Controlli in corso”

INTERVISTA INZAGHI LAZIO ZULTE – Dopo Felipe Caicedo, anche Simone Inzaghi parla al termine del match per commentare la vittoria della Lazio..

Pubblicato

il

pubblicato il 28/09

INTERVISTA INZAGHI LAZIO ZULTE – Dopo Felipe Caicedo, anche Simone Inzaghi parla al termine del match per commentare la vittoria della Lazio contro lo Zulte Waregem nella seconda gara di Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste a ‘Sky Sport’ e ‘Lazio Style Radio’.

GARA – “Probabilmente abbiamo fatto i primi venti minuti buoni, poi dopo il vantaggio abbiamo abbassato il nostro ritmo permettendo ai belgi di entrare in partita. In queste partite bisogna fare il secondo gol prima, poi nel finale abbiamo fatto il 2-0. E’ normale, è la terza partita in settimana, ora dobbiamo recuperare forze per la gara di domenica”.

CAICEDO IMMOBILE INSIEME – “Penso che Caicedo e Immobile hanno dimostrato di poter giocare insieme, lo hanno fatto in Olanda e anche stasera”.

CONDIZIONI LUIS ALBERTO – “Ha preso un brutto colpo, gli si è gonfiato il piede. E’ andato in ospedale per fare una tac, speriamo non sia nulla di grave”

MOTIVAZIONI – “Penso che fin dal primo giorno che ho preso questa squadra ho trovato grande disponibilità. Lo scorso anno ho cambiato spesso il modulo, quest’anno abbiamo un’identità e sto restando così per non togliere certezze ai miei giocatori”.

PATRIC – “Patric è stato straordinario in un ruolo che non aveva mai fatto in carriera e si sta ritagliando un grandissimo spazio e sono contento per lui e se lo merita per come lavora in quotidiano. Anche Di Gennaro, Luis Alberto stanno facendo bene”.

TURNOVER CRITERI – “In panchina avevo Leiva e Nani e potevo scegliere. In quel momento la gara era sull’1-0 ed ho fatto entrare Immobile, dovevamo vincere la partita. Non era facile giocare a stadio vuoto, molti non erano abituati”.

PRIMA NANI – “Adesso vediamo se con il Sassuolo. Sta lavorando benissimo, stasera aveva dato ampia disponibilità, poi ho optato per Immobile perché volevo tenere palla e volevo conquistare un po’ più palla”

DI GENNARO – “L’ho cambiato perché ha giocato meno, ma sono molto contento di lui sia oggi sia nella gara contro il Vitesse. Alzerà il suo minutaggio, perché l’ho voluto e credo in lui”.

SASSUOLO – “Sarà una gara difficile, giocano un buon calcio con interpreti di qualità, serve una partita intensa ed aggressiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati