Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Sono contento del rinnovo. Mercato? Serve una rosa più ampia”

INZAGHI INTERVISTA LAZIO – Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, ha parlato del rinnovo e non solo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/06

INZAGHI INTERVISTA LAZIO – Simone Inzaghi  ha firmato, continuerà il suo percorso con la Lazio. Il tecnico biancoceleste ha parlato a Sky Sport del rinnovo e non solo. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SULLA FIRMA – Sono davvero contento di aver rinnovato con la Lazio, mancava solo la firma ed è arrivata poco fa. Sono felice di continuare, speriamo di fare grandi cose il prossimo anno.”

SUI MERITI DELLA STAGIONE – “Sono da dividere con lo staff e con i giocatori, quello che mi fa piacere è di aver riportato entusiasmo fra la gente. Vedere 50.000 persone all’Olimpico per me è un grande orgoglio.”

SUL MERCATO – “Sappiamo che il prossimo anno ci sarà l’Europa League, vogliamo onorarla al meglio. Con più partite serviranno più giocatori in rosa. Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori. Ci saranno delle trattative, sono stato rassicurato: se qualcuno partirà verrà rimpiazzato nel migliore dei modi. La nostra forza è il gruppo, dovrà essere così anche il prossimo anno. Servirà una rosa più ampia, con la società stiamo seguendo diversi giocatori in ogni reparto. Con tre partite a settimana non è semplice”.

SU BIGLIA – “Ci sono delle trattative in corso, adesso lui è impegnato con la Nazionale. La società è in contatto con lui e con il suo entourage: per noi sarebbe un piacere rivedere Lucas con la fascia da capitano. Dopo gli impegni con l’Argentina arriverà la risposta definitiva.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati