Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA-ARABIA SAUDITA. Costacurta: “Questo gruppo ha le qualità per tornare in alto, in FIGC c’è ancora da lavorare”

ITALIA ARABIA SAUDITA INTERVISTA COSTACURTA – Inizia con tanti interrogativi ma anche molto entusiasmo l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia: il neo ct avrà il compito…

Pubblicato

il

ITALIA ARABIA SAUDITA INTERVISTA COSTACURTA – Inizia con tanti interrogativi ma anche molto entusiasmo l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia: il neo ct avrà il compito di riportare gli ‘Azzurri’ al top e dovrà farlo senza Buffon e De Rossi ma con un ritrovato Balotelli, quest’oggi titolare nel debutto contro l’Arabia Saudita, in amichevole. Prima del fischio d’inizio del match, Alessandro Costacurta, subcommissario della FIGC, è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’: queste le sue dichiarazioni.

NAZIONALE – “Mancini un anti-depressivo per la Nazionale? In questo momento, prima del fischio d’inizio della partita, direi di sì. Credo che questo gruppo abbia la qualità per tornare ad alti livelli”.

FIGC – “La sensazione è che ci possa essere un’assemblea democraticamente eletta e di conseguenza un presidente nuovo. Chiaramente credo che si dovrà navigare un po’ a vista: sotto il punto di vista sportivo abbiamo cercato di intervenire ma penso ci sia ancora qualcosa da fare. Il commissariamento? Il nostro semestre finisce ad inizio agosto e non abbiamo molto tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati