Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA-USA, Politano evita un altro 0 a 0 all’ultimo respiro. Acerbi in campo tutta la partita

AMICHEVOLE ITALIA USA – Si conclude con una sofferta vittoria il 2018 della Nazionale azzurra. L’amichevole di Genk contro gli Stati Uniti si gioca a ritmi elevatissimi e…

Pubblicato

il

AMICHEVOLE ITALIA USA – Si conclude con una sofferta vittoria il 2018 della Nazionale azzurra. L’amichevole di Genk contro gli Stati Uniti si gioca a ritmi elevatissimi e con il ct Mancini che schiera in campo una formazione sperimentale. L’Italia domina la partita costringendo gli avversari ad un assedio per tutti e novanta i minuti. Kevin Lasagna, schierato titolare nel ruolo di Immobile, spreca due occasioni davanti al portiere. La porta sembra stregata anche quando Acerbi, su azione di calcio d’angolo, poteva regalare agli Azzurri il vantaggio ma la palla è uscita per pochi centimetri. Il difensore della Lazio, in campo per tutto il match, ha disputato un’ottima gara non commettendo mai errori. Protagonista anche di un abbraccio con un tifoso che ad inizio ripresa ha invaso il rettangolo di gioco, Francesco ha potuto gioire come tutti gli italiani solo al 94′ quando Politano, dopo una serpentina in area, è riuscito a siglare il gol vittoria. Al triplice fischio è 1 a 0 per l’Italia. Mancini ripartirà nel 2019 con una squadra pronta nel gioco ma che ancora deve trovare confidenza con il gol.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati