Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Nord è esaurita ma c’è spazio nel settore Distinti

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Per la finale di Coppa Italia c’è anche la Tevere da riempire ma siamo ancora nella prima fase di distribuzione tagliandi…

Pubblicato

il

Olimpico Farnesina Coni 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per la finale di Coppa Italia contro la Roma, la Curva Nord è già esaurita ma c’è ancora spazio nel settore distinte e c’è la Tevere da riempire. Gli abbonati laziali vivono la caccia al tagliando dei sogni senza sosta (raggiunta quota 14000). I talloncini valgono oro, la distribuzione va avanti a gonfie vele. La prima fase, come si sa, è riservata ad abbonati e priority pass. Ai tifosi biancocelesti sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord Ovest (ingressi 50/52), Distinti Nord Est (ingressi 43/45) e Tribuna Tevere. Gli abbonati che hanno il titolo caricato sulla Millenovecento possono trovare i tagliandi su tutta la rete Listicket. Gli abbonati che hanno il titolo caricato sul voucher elettronico Ss Lazio Home Card devono recarsi nei punti Plus Listicket. Per i titolari della priority pass sono a disposizione i Lazio Style 1900 (elenco sul sito del club). La seconda fase inizierà dal 15 maggio e sarà estesa ai possessori della Millenovecento (reti Listicket e Lazio Style 1900). Dal 20 maggio, in caso di disponibilità residua, saranno comunicate le modalità di vendita.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati