Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente Striani su Marusic: “Giocatore importante, la Lazio pesca bene”

AGENTE STRIANI MARUSIC – Il classe 1992 è stato preso per 6 milioni e mezzo…

Pubblicato

il

AGENTE STRIANI MARUSIC – Un acquisto che ha lasciato molti con la bocca aperta quello di Adam Marusic, esterno montenegrino classe 1992. Per conoscere meglio il ragazzo, preso dall’Oostende (club belga), la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Daniel Striani. Di seguito l’intervista:

I tifosi della Lazio si chiedono chi sia Marusic. Lei non è il suo procuratore, ma può presentare bene il nuovo innesto biancoceleste.

“Vivo in Belgio, mi occupo di altri calciatori ma posso dire di aver visto Marusic in diverse occasioni. E’ un calciatore importante, può crescere ancora ma è già intelligente tatticamente. Gioca principalmente sulla destra, ma può farlo anche sull’altra fascia. È strutturato bene, gioca un buon calcio e offre prestazioni molto buone e regolari”.

Un buon colpo, dunque, per la Lazio.

 “Assolutamente sì, diciamo inoltre che la Lazio conclude sempre buoni affari in Belgio. Pensiamo a Biglia e Milinkovic-Savic che, dopo aver fatto bene nella Jupiler Pro League, hanno trovato gloria a Formello. Ripeto, da esterno posso dire che Marusic è un elemento importante”.

Un buon colpo anche in virtù della cifra spesa dalla Lazio.

 “Non conosco i termini economici, certamente è un colpo oculato da parte del club laziale. Approvo certamente l’innesto in casa capitolina”.

Passiamo, invece, ai suoi assistiti.

“Abbiamo chiuso l’affare legato all’approdo di Pierre-Yves Ngawa all’Avellino, adesso attendiamo altri sviluppi per i calciatori che seguo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati