Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, alla ricerca di un esterno destro: tutti i nomi per gennaio

ESTERNO DESTRO LAZIO MERCATO – Il 3 gennaio scatteranno 28 giorni di mercato invernale che serviranno a puntellare…

Pubblicato

il

ESTERNO DESTRO LAZIO MERCATO – Il 3 gennaio scatteranno 28 giorni di mercato invernale che serviranno a puntellare l’organico. La Lazio di Simone Inzaghi vuole confermare il quarto posto e come riporta il Corriere dello Sport, il club lavora per piazzare gli esuberi ma pensa anche a qualche soluzione in entrata. Basta e Caceres sono sul mercato e Patric è seguito dalla Spagna. Dovrebbe tornare Djavan Anderson, attualmente in prestito alla Salernitana. Le attenzioni sono su Matteo Darmian e Davide Zappacosta.

LE CIFRE – Il primo ha un contratto in scadenza a giugno e un ingaggio che supera i 2.5 milioni di euro. Intorno ai 2 milioni è invece lo stipendio di Zappacosta, una soluzione possibile se si pensasse ad un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. Su entrambi c’è una forte concorrenza con Roma e Inter. Le alternative sono Lainer del Salisburgo e Jacopo Sala della Sampdoria.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati