Lazio, Farris: “Nuovo sistema di gioco rende Luis Alberto imprevedibile: potremmo riproporlo”

LAZIO FARRIS – Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste del passato match contro il il Bologna: ecco le sue dichiarazioni.

BOLOGNA-LAZIO – “Eravamo in un periodo nel quale abbiamo disputato una serie di gare ravvicinate ed abbiamo concesso, infatti, un po’ di riposo a Marco Parolo e Ciro Immobile, schierando comunque una formazione che è stata competitiva per tutti i 90 minuti. Era importante raccogliere punti al Dall’Ara per non vanificare il Natale trascorso in ritiro. Siamo tornati a casa con una vittoria pulita, la squadra è riuscita a soffrire ed a siglare due reti su calci piazzati. Contro i felsinei abbiamo adottato un sistema di gioco interessante che potrebbe essere riproposto in futuro: quest’ultimo assetto garantisce regia e fantasia a Luis Alberto rendendo lo stesso numero 10 imprevedibile ed, inoltre, ci permette di sfruttare la fisicità di Milinkovic a centrocampo ed anche a ridosso delle punte”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.