Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, Perin: “Vittoria che è servita all’umore, ci ha ridato entusiasmo”

LAZIO GENOA PERIN – Lunedì all’Olimpico è andata in scena Lazio-Genoa, una gara che ha rammaricato non poco Inzaghi e squadra ma che, d’altro canto…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA PERIN – Lunedì all’Olimpico è andata in scena Lazio-Genoa, una gara che ha rammaricato non poco Inzaghi e squadra ma che, d’altro canto, è servita a ridare autostima e fiducia ai rossoblù. Lo ha confermato anche il capitano della squadra di Ballardini, Mattia Perin, a margine della presentazione del nuovo ecosistema digitale del Genoa tenutasi nel museo del club.

LAZIO-GENOA – “L’umore nello spogliatoio dopo la vittoria è aumentato – ha dichiarato l’estremo difensore a Genoanews1893.net – ha portato entusiasmo soprattutto perché ottenuto contro una grande squadra come sono i romani. Ci ha fatto capire inoltre che possiamo giocarcela con tutti. Adesso stiamo preparando la partita di domenica al meglio e speriamo di fare una prestazione altrettanto esaltante anche a Verona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati