Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GENOA, Romulo: “Immobile è tra i più forti attaccanti in Europa, servirà la partita perfetta”

LAZIO GENOA INTERVISTA ROMULO – In estate sembrava ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste ma poi ha scelto il Genoa: Romulo, ala destra brasiliana classe 1987, è…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA INTERVISTA ROMULO – In estate sembrava ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste ma poi ha scelto il Genoa: Romulo, ala destra brasiliana classe 1987, è stato uno dei pochi a fare bella figura lo scorso anno con la maglia dell’Hellas Verona, in una stagione culminata poi con la retrocessione. L’ex capitano scaligero è approdato così in Liguria, dove è già un punto fermo del tecnico Ballardini, il quale lo ha sempre schierato titolare in questo inizio di campionato. Alla vigilia di Lazio-Genoa, Romulo ha rilasciato un’intervista al Messaggero: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-GENOAMister Inzaghi pratica un bel gioco, con tanto pressing e velocità nella circolazione della palla. Immobile poi è uno degli attaccanti più forti in Europa. Con la Lazio dovremo fare una partita vicina alla perfezione, sbagliando il meno possibile e cercando di rifornire l’attacco per sfruttare la vena di Piatek“.

INIZIO STAGIONE – “Il nostro avvio è stato positivo. Abbiamo pagato il black-out con il Sassuolo, potevamo raccogliere anche lì. Siamo una squadra che ha la capacità di lottare, talenti che danno qualità insieme a elementi esperti, come Criscito e Pandev, in grado di supportare i compagni con la loro personalità”.

MERCATO – “Su di me anche Lazio e Roma? Sì, entrambe erano interessate. Il mio procuratore mi chiamava ogni giorno a giugno per comunicarmi, in particolare, l’interesse dei giallorossi. Chiedevano di aspettare un po’, dopo lo svincolo dal Verona, perché attendevano la partenza di un giocatore. Il Genoa però, dopo avermi cercato già a gennaio insieme alla Lazio, mi voleva a qualsiasi costo e subito, così non ho avuto dubbi. Questa è una città stupenda e apprezzo il modo in cui i genovesi stanno reagendo alla tragedia del ponte Morandi”.

LEIVA – “Leiva? Lo conosco, ha casa vicino a me in Brasile e ogni tanto ci sentiamo. Mi piaceva già quando giocava nel Gremio, la mia squadra del cuore, e ha fatto bene anche in Inghilterra e ora in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati