Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi chiede tempo a Lotito per il rinnovo. E spunta (anche) l’Atalanta

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI JUVENTUS – Quello di Simone Inzaghi è uno dei nomi che circola con più insistenza in orbita Juventus. Dopo il divorzio da Allegri, infatti, la Vecchia Signora cerca il profilo adatto per ripartire, e secondo alcune indiscrezioni vicine agli ambienti bianconeri, tra le prime scelte ci sarebbe proprio l’allenatore della Lazio, amico d’infanzia di Paratici e stimato dall’ex compagno di squadra Pavel Nedved.

INZAGHI CHIEDE TEMPO – Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi avrebbe chiesto altro tempo prima dell’eventuale rinnovo del contratto con la società biancoceleste, in scadenza nel 2020. Il suo stipendio (al momento 1,5 milioni di euro) verrebbe a quel punto raddoppiato, anche se una possibile offerta dalla Juventus sarebbe difficile da rifiutare, anche per un laziale come lui. Lotito freme, ma al contempo è convinto di non perdere il suo pupillo, corteggiato anche dall’Atalanta che lo ritiene l’alternativa ideale a Gasperini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati