LAZIO. Lukaku, corse in spiaggia per recuperare la condizione: la data del possibile rientro

LAZIO SITUAZIONE INFORTUNI LUKAKU – I continui guai fisici non gli hanno permesso neanche di giocare il Mondiale con il Belgio ma, nonostante tutto, Jordan Lukaku non ha mai perso il sorriso. La tendinopatia rotulea non dà pace al terzino che però, dopo mesi di cure, inizia ad intravedere una speranza di recupero. Il numero 5 laziale è appena rientrato in Italia, dopo le terapie a cui si è sottoposto ad Anversa e ora prosegue il programma riabilitativo vicino ai propri compagni.

TRA CORSE IN SPIAGGIA E PALESTRA… – Nei giorni scorsi Jordan aveva postato sui social alcune foto che lo vedevano impegnato in duri esercizi in palestra ma per tornare presto in forma, i medici della Lazio hanno previsto anche altre attività. Come riporta Il Messaggero, infatti, Lukaku corre sulle spiagge di Maccarese, nel litorale laziale. I campi in erba di Formello sono ancora troppo duri per le sue ginocchia mentre sulla sabbia, superficie più morbida, diminuisce il fastidio e si riducono i traumi. Treccine al vento, un grande sorriso e tanta voglia di tornare protagonista: Lukaku potrebbe rientrare tra circa un mese, probabilmente dopo la seconda sosta del campionato, a metà ottobre. La Lazio lo aspetta, il belga corre senza sosta verso il pieno recupero.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.