Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan è Inzaghi vs Gattuso: i due allenatori viaggiano alla pari

LAZIO MILAN INZAGHI GATTUSO – Inzaghi e Gattuso si ritroveranno da avversari nel big match di domenica pomeriggio…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN INZAGHI GATTUSOInzaghi e Gattuso si ritroveranno da avversari nel big match di domenica pomeriggio, una sfida fondamentale per i due ma soprattutto per la Champions. Lazio e Milan, come riporta il Corriere dello Sport, viaggiano alla pari per quanto riguarda campo e fatturato e  l’obiettivo di entrambi è provare a fare lo step successivo.

INZAGHI GATTUSOGattuso da quando ha debuttato a Benevento ha totalizzato 65 punti in 36 partite, la Lazio nelle stesso numero di partite ne ha totalizzati 62. Nella passata stagione 3 sono stati gli incontri tra i due mister: il 2-1 milanista con il gol irregolare di Cutrone e il doppio 0-0 nelle semifinali di Coppa Italia poi deciso dal rigore di Romagnoli. Insomma, l’equilibrio tra i due è assoluto ed entrambi cercano conferme, il Milan vuole il riscatto dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus, Inzaghi cerca la prima vittoria con una big: il campo ci dirà se l’equilibrio è destinato a continuare oppure no.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati