Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Tassotti: “Vi racconto un aneddoto dei miei anni a Roma”

TASSOTTI LAZIO MILAN – Il biancoceleste e il rossonero gli unici colori che hanno segnato l’intera carriera calcistica di Mauro Tassotti…

Pubblicato

il

TASSOTTI LAZIO MILAN – Il biancoceleste e il rossonero gli unici colori che hanno segnato la carriera calcistica di Mauro Tassotti. Come riportato su La Gazzetta dello Sport, in occasione di Lazio-Milan, Tassotti ha parlato degli anni in biancoceleste senza rinnegare le origini nel settore giovanile biancoceleste: Ho molto affetto. La Lazio mi ha dato l’opportunità di arrivare nel calcio che conta. Certo, per me era strano, soprattutto nelle giovanili: giocavo nella Lazio e la domenica andavo a vedere la Roma… Dove possono arrivare Milan e Lazio? Entrambe se la giocheranno fino alle ultime giornate. A me piacerebbe molto vederle arrivare in finale di Europa League, cosa che reputo fattibile anche perché sono allenate da tecnici di qualità, capaci a gestire e di dare un buon gioco alle loro squadre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati