Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, quanti infortuni! Da Milinkovic a Leiva e Luiz Felipe

LAZIO INFORTUNI – Simone Inzaghi contro il Genoa, e probabilmente anche nelle partite seguenti con Siviglia e Milan, dovrà contare su una rosa decimata…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNISimone Inzaghi contro il Genoa, e probabilmente anche nelle partite seguenti con Siviglia e Milan, dovrà contare su una rosa decimata. Sono ben 9 gli indisponibili per la partita contro il rossoblù. Alcuni si erano fermati già prima del Siviglia, altri sono usciti a gara in corso, per altri ancora il problema si è presentato dopo.

INFORTUNI – Nell’ultima settimana la Lazio ha perso molti giocatori, che si aggiungono a Berisha, Lukaku e Milinkovic, fermi già da qualche tempo. Luis Alberto ha uno stiramento, salterà Genoa e Milan ed è in forse per il derby. Durmisi ha un problema al polpaccio ed è da verificare per le prossime gare. Luiz Felipe ha avuto una ricaduta durante le prove tattiche di ieri. Bastos si è fermato contro il Siviglia, così come Parolo. Leiva ha una caviglia gonfia, ed è stato convocato da Inzaghi solo per riempire un posto vacante, ma non giocherà. Immobile si è allenato e sarà a Genova, ma l’allenatore difficilmente lo rischierà, sia per un fattore fisico, sia perché diffidato, e la partita successiva è il derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati