Lazio, quanti infortuni! Da Milinkovic a Leiva e Luiz Felipe

Pubblicato 
domenica, 17/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Simone Inzaghi contro il Genoa, e probabilmente anche nelle partite seguenti con Siviglia e Milan, dovrà contare su una rosa decimata. Sono ben 9 gli indisponibili per la partita contro il rossoblù. Alcuni si erano fermati già prima del Siviglia, altri sono usciti a gara in corso, per altri ancora il problema si è presentato dopo.

INFORTUNI - Nell'ultima settimana la Lazio ha perso molti giocatori, che si aggiungono a Berisha, Lukaku e Milinkovic, fermi già da qualche tempo. Luis Alberto ha uno stiramento, salterà Genoa e Milan ed è in forse per il derby. Durmisi ha un problema al polpaccio ed è da verificare per le prossime gare. Luiz Felipe ha avuto una ricaduta durante le prove tattiche di ieri. Bastos si è fermato contro il Siviglia, così come Parolo. Leiva ha una caviglia gonfia, ed è stato convocato da Inzaghi solo per riempire un posto vacante, ma non giocherà. Immobile si è allenato e sarà a Genova, ma l'allenatore difficilmente lo rischierà, sia per un fattore fisico, sia perché diffidato, e la partita successiva è il derby.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram