Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Salisburgo: superata quota 35.000 spettatori. Da domani al via le vendite del derby

LAZIO SALISBURGO TIFOSI – Questa sera la Lazio sfiderà il Salisburgo per l’andata dei quarti di finale di Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO TIFOSI – Questa sera la Lazio sfiderà il Salisburgo per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Lo stadio Olimpico stasera, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, si riempirà più del solito: sono infatti attesi allo stadio più di 35.000 tifosi. La società capitolina, attraverso il suo responsabile marketing Marco Canigiani, aveva chiesto uno sforzo ai propri tifosi per cercare di arrivare a toccare quota 40.000 spettatori. Grazie anche alle promozioni messe in atto dalla proprietà biancoceleste, nelle ultime ore la vendita dei biglietti ha registrato un’accelerata importante: Curva Nord esaurita e Tribuna Tevere in via di esaurimento. Quota 40.000 non è distante – c’è ancora disponibilità in Distinti e Tribune – e nonostante poche ore dall’inizio del match, la Lazio spera ancora di raggiungerla.

BIGLIETTI DERBY – Dalle ore 12:00 di domani inizierà invece la vendita dei biglietti per il derby del 15 Aprile. Questi i prezzi dei settori: Distinti Nord Ovest, Nord Est e Curva Nord 35 euro; Tribuna d’Onore Centrale 200 euro; Monte Mario 80 euro; Tevere Top 70 euro e Tribuna Tevere 50 euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati