Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LAZIO-HELLAS. Superata quota 11mila biglietti venduti

Prosegue la vendita dei tagliandi per la prossima partita casalinga della Lazio…

Pubblicato

il


LAZIO-VERONA – I dati del botteghino della prossima sfida casalinga…

19/03

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, Marco Canigiani fornisce l’ultimo aggiornamento sui tagliandi venduti: Siamo a quota 11mila, anche stamattina la vendita è partita spedita, speriamo che il ritmo sia costante fino a domenica. L’agevolazione per i distinti termina domani, quindi consigliamo di anticipare l’acquisto!”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Attraverso la propria pagina Facebook, la LAZIO fa sapere che è stata superata quota 10.000 tagliandi per la sfida di domenica contro Hellas Verona. La società ricorda inoltre che Curva e Distinti sono in promozione a 14 euro fino al 20 marzo.

18/03

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato gli 8500 biglietti staccati. La vendita prosegue e oggi abbiamo ottenuto buoni risultati. Ricordo a tutti che fino a venerdì sarà possibile usufruire delle promozioni, mentre sabato e domenica i biglietti torneranno al prezzo standard“. Canigiani ricorda anche che domani la Lazio ricomincerà il tour nelle scuole: “Saremo in zona Farnesina. La società crede molto in questa iniziativa per diffondere e far capire cosa vuol dire essere laziale ai più piccoli”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – La pagina Facebook ufficiale della S.S. Lazio ha riportato il numero relativo ai biglietti venduti per la prossima sfida della Lazio, quella di domenica prossina contro il Verona. Si è superata quota 7000 e la vendita prosegue. Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati