Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Nani, il dott.Rodia: “Ha fatto bene a fermarsi. Ora aspettiamo…”

LAZIO VITESSE INFORTUNIO NANI – Minuto 53 di Lazio-Vitesse, Nani scappa sulla corsia destra, scarta il diretto avversario… poi si ferma…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE INFORTUNIO NANI – Minuto 53 di LazioVitesse, Nani scappa sulla corsia destra, scarta il diretto avversario… poi si ferma e lascia uscire la palla sul fondo. Nemmeno il rischio di calciare il pallone: il portoghese sente tirare dietro la coscia della gamba destra e si stoppa completamente, accasciandosi per terra in attesa dell’arrivo dei medici. Inzaghi non può far altro che sostituirlo, facendo entrare Lulic al suo posto. Nelle prossime ore Nani si sottoporrà agli accertamenti di rito, sperando che non evidenzino problematiche gravi visto che il reparto offensivo dei biancocelesti è già in emergenza con le defezioni di Felipe Anderson e Caicedo.

Al termine della gara, ai microfoni di Lazio Style Radio, il dott.Rodia, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto della situazione: “Nani è un giocatore di grossa esperienza, si sa gestire e ha fatto bene a fermarsi. Faremo gli accertamenti necessari entro le prossime 36-48 ore. Ci auguriamo non sa nulla di serio“. Poi sugli altri infortunati: “Sia Caicedo che Wallace hanno ripreso gli allenamenti, stiamo testando in questi giorni, tutto procede per il recupero immediato Di Gennaro aveva subito una lesione di secondo grado all’adduttore, ma anche per lui tutto sta procedendo al meglio. Quelli che hanno giocato il derby e oggi sono stati a riposo stanno tutti bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati